Home Mission Dove siamo News
Chi siamo
Prodotti
Realizzazioni
Certificazioni
Contatti
News
>  Architettura
>  Design
>  Innovazione
>  Fitness
>  Salute
>  Sport
Architettura
Gli spogliatoi di Gruppo P&G al Technogym Village
Durante la mattinata di sabato 29 settembre 2012 la cerimonia di inaugurazione si è svolta all’interno della zona produttiva dell’azienda, T-Factory, alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del ministro della salute Renato Baldazzi e dell’architetto Antonio Citterio.
A conclusione della mattinata e dell’inaugurazione del Technogym Village il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano ha preso la parola e ha detto: “La visita di questa straordinaria struttura è una bellissima esperienza”. Poi ha aggiunto ironicamente “Ho capito cosa dovrei fare se mi capitasse una seconda vita”. Ha poi introdotto il concetto americano del Self Made Man: “Non è vero che solo l’America è la patria dei Self Made Man”. Nerio Alessandri e suo fratello sono l’esempio italiano di chi si è fatto da solo.
Durante il pomeriggio si è svolto il ventesimo Wellness Congress dove si è parlato di “Wellness Economy come sviluppo della Green Economy” con il messaggio di chiusura dell’ex-Presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, oggi a capo della famosa Fondazione che lotta quotidianamente contro l’obesità infantile: Clinton Foundation. Il Presidente Clinton dopo aver presentato alcuni dei progetti di assistenza medica nei paesi più poveri del mondo, come l’Etiopia e il Ruanda, ha parlato di obesità in paesi, sviluppati e ricchi, come gli Stati Uniti, sottolineando l’importanza fondamentale e necessaria della cultura alla buona alimentazione, ma soprattutto della cultura al wellness.
<  Back
>  condividi