Home Mission Dove siamo News
Chi siamo
Prodotti
Realizzazioni
Certificazioni
Contatti
Fiera di Bologna 21-22-23 febbraio 2013

Anche quest'anno Gruppo P&G parteciperà a Forumclub e Forumpiscine, expo and international Congress for Fitness, Wellness and Aquatic Clubs.

FORUMCLUB e FORUMPISCINE

Un duplice evento unico nel settore, in Italia, per la qualità della formazione offerta e la varietà delle aziende espositrici. Un duplice evento progettato e realizzato, in tempi successivi, da due riviste leader rispettivamente nel settore del fitness e wellness (Il Nuovo Club) e in quello delle piscine (Piscine Oggi), entrambe pubblicate da Editrice il Campo.

FORUMCLUB
Expo and International Congress for Fitness, Wellness & Aquatic Clubs

L’unico evento italiano, congressuale ed espositivo, esclusivamente business to business, e con una forte vocazione internazionale, dedicato alla formazione e all’aggiornamento di chi opera nel settore del fitness e del wellness. Non solo il meglio del mercato, ma anche idee, soluzioni concrete e strumenti operativi per gestire la propria attività in modo efficace e redditizio.

Ideato da:FORUMCLUB è nato nel 2000 su iniziativa della rivista Il Nuovo Club, che in oltre vent’anni di attività si è affermata come la testata di riferimento per imprenditori, manager, consulenti e operatori di fitness e wellness club, centri sportivi e benessere.

Partnership e sinergie:Avvalendosi di una fitta rete di relazioni con le realtà più significative del settore nel panorama internazionale, la manifestazione si è evoluta con l’apporto di Enti di formazione ed Associazioni di categoria italiani ed internazionali (come IHRSA ed EHFA) e con il sostegno dei più importanti player del mercato.
L’integrazione, a partire dal 2009, con FORUMPISCINE, il primo evento italiano specializzato, dedicato al settore della piscina, della spa e a tutto il comparto acquatico, ha ampliato ulteriormente le prospettive di crescita e sviluppo della manifestazione, riflettendo l’evoluzione sinergica dei due settori e amplificandone le opportunità di interazione.

Dedicato a:Professionisti del wellness, imprenditori e manager di fitness e wellness club, centri acquatici e impianti sportivi e a tutti coloro che operano in questo settore e desiderano investire su se stessi e sui propri collaboratori, attraverso la formazione e tramite il dialogo con i protagonisti dell’industria.